| |
 ganzo
    Group: AdministratorPosts: 245 Location: sono un powaqqatsi e sono un parassita!!!(no comunque a scrocco dai miei!!!!hihihihi) Status:  | |
| mattia, come si fa a far vedere un video da youtube come hai ftt cn quelli dei rammstein???????w scrubs {Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma} {Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" . Se sei fra il 2%, cioè un/a Grande Figo/Gnocca pauroso,copia e incolla questa frase nella tua firma.} (KOIYANISQATSI...)STO CERCANDO DI GUARDARE MALE QUALCUNO LA' IN FONDO, GRAZIE, AVETE CAPITO...(KOIYANISQATSI...) GRANDE KATEN!!! E DOPO IL DEUTERIO, LA GRAFITE E L'IDROGENO... ECCO IL VERO MODERATORE:IO!!!!!!!!!!!!!!!! Sempre caro mi fu quest'ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude ma sedendo e mirando interminati spazi di la da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quiete, io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura. E come il vento odo stormir tra queste piante, io quello infinito silenzio a questa voce vò comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. Cosi' tra questa immensita s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare Giacomo Leopardi visitate uesto sito: http://www.ferryhalim.com/orisinal/g3/wake.htm |
| | |